Eventi Castiglione della Pescaia | Bagno il Faro | Stabilimento a Castiglione della Pescaia

Eventi Castiglione della Pescaia | Bagno il Faro | Stabilimento a Castiglione della Pescaia

Sabato 8 Giugno: Eventi Castiglione della Pescaia, Fuochi d’artificio!

Prenota la tua Cena Musicale al Bagno il Faro!

Questo weekend si terrà a Castiglione della Pescaia uno degli eventi più attesi ed emozionante dai turisti e dalle persone che abitano nei dintorni. “Fuochi a Mare” è lo spettacolo piromusicale che quest’anno, renderà omaggio a Freddie Mercury, alla sua musica e a quella dei Queen.

Questo tipo di spettacoli rappresentano il connubio perfetto tra l’Antica Arte Pirotecnica e lo sviluppo delle moderne tecnologie ed attrezzature al fine di trasmettere effetti visivi e sonori veramente emozionanti e commoventi. Incantevoli scenografie pirotecniche realizzate attraverso fontane, sbuffi, comete e tanti altri effetti sincronizzati con la musica.

Dalle 22.30 inizierà la notte magica da passare con il naso rivolto verso il cielo per ammirare lo spettacolo in tutto il suo splendore. 

Prenotando la tua cena musicale presso il Bagno il Faro, lo Stabilimento a Castiglione della Pescaia, potrai goderti lo Show da una posizione straordinaria: La terrazza sul mare del Bagno il Faro. Questa infatti, affacciandosi su tutto il golfo vi regalerà dei panorami spettacolari. 

Ed è proprio da questa Terrazza che potrete gustare i favolosi piatti preparati dal Pluripremiato Chef Alessio Milani, sia di mare che di terra, tutti preparati con ingredienti freschissimi, e prodotti del territorio. Tutti i piatti sono espressi, e la loro preparazione può essere seguita grazie ad una splendida cucina a vista.

Ti aspetta un insieme di emozioni fortissime: lo spettacolo pirotecnico infatti sarà abbellito ulteriormente dalla scenografia naturale veramente da favola del litorale di Castiglione della Pescaia.

Prenota subito la tua Cena Musicale al Bagno il Faro e non perderti il Primo degli Eventi Castiglione della Pescaia. Sabato 8 Giugno divertimento, allegria  e buon cibo saranno i veri protagonisti. Un evento assolutamente da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *