Ristoranti Take Away Castiglione della Pescaia | Il Faro | Novità 2019

Ristoranti Take Away Castiglione della Pescaia | Il Faro | Novità 2019

Quest’anno c’è una Novità al Bagno il Faro, Ristoranti Take Away a Castiglione della Pescaia : è arrivato il Cibo da Asporto!

Tanti squisiti piatti da gustare dove preferisci tu, a casa, in viaggio o sulla spiaggia sotto l’ombrellone. Menù di Mare, di Terra, Menu’ Vegetariani, Vegani, Gluten Free e Pizze tutti preparati con prodotti freschissimi selezionati ogni giorno, tipici della zona e a Km 0. Ogni richiesta viene preparata al momento e cucinata e condita esclusivamente con Olio Extra Vergine d’Oliva. 

ristoranti take away a castiglione della pescaia - take away2

Al Bagno il Faro potrai richiedere i tuoi piatti da asporto che potranno non essere semplicemente i classici panini, hot dog o hamburger con patatine ma tutti i piatti del Menù del Ristorante! Potrai scegliere ad esempio un Insalata di perle di mare alla mediterranea, un Tricolore di bufala, datterini superiori e basilico, dei Ravioli ripieni di molluschi al filetto di pesce, agrumi e pistacchio *, Tagliatelle all’uovo in trionfo d’astice vivo, Anelli di calamari e gamberi dorati in farine di mais tostato BIO *, Battuta di tonno fresco agli agrumi con regia emulsione dello Chef e tanto altro ancora….

Tutto confezionato in pratiche confezioni ecologiche che tutelano l’ambiente e la salute delle persone!

Al Bagno il Faro, Ristoranti Take Away a Castiglione della Pescaia potrai anche ordinare una delle nostre gustose pizze! Tante sono le varianti, dalle più semplici alle più particolari, preparate con prodotti genuini, realizzate grazie alla creatività e il Genio dello Chef Alessio Milani per offrire ai vostri palati squisiti accostamenti. Pizze Gourmet, Calzoni, Pizze Vegetariane, Pizza al Sapore di Mare ma anche di terra, Pizze classiche e pizze dolci… ce n’è per tutti i gusti!

Il Bagno il Faro, ti aspetta a Castiglione della Pescaia con il Nuovissimo Servizio di Take Away, per portare un pò della nostra cucina a casa tua! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *