Stabilimenti Balneari a Castiglione della Pescaia | Bagno il Faro | Addio Plastica in Spiaggia!

Stabilimenti Balneari a Castiglione della Pescaia | Bagno il Faro | Addio Plastica in Spiaggia!

Niente più plastica in spiaggia grazie al Bagno il Faro, il primo tra gli Stabilimenti Balneari a Castiglione della Pescaia, sostenitore del Plastic Free!

Il tema dell’inquinamento è al giorno d’oggi tra i più diffusi e tra i più affrontati in tutto il mondo. I rifiuti sono costituiti da tonnellate di plastica, e purtroppo, la maggior parte di questi finiscono in mare. Solo in Italia ogni anno compriamo 9 miliardi di bottiglie di plastica e, nel Mar Mediterraneo, che rappresenta appena l’1% dell’acqua mondiale, si concentra ben il 7% della plastica globale.

Contribuisci a rendere il nostro mondo, un mondo migliore!

FINALMENTE POTRETE DIRE ADDIO ALLE BOTTIGLIETTE DI PLASTICA CON LE NUOVISSIME E RIUTILIZZABILI BORRACCE FIRMATE BAGNO IL FARO! 

COMODE, PRATICHE ED ECO FRIENDLY! 

Per i nostri clienti, acqua potabile buona e fresca che proviene direttamente dal rubinetto, filtrata e depurata. Servita esclusivamente in bicchiere di vetro o nelle borracce acquistabili presso il nostro Beach Bar, in grado di mantenere l’acqua  al riparo dal sole e al fresco per molto tempo.

Con soli 2€ potrete acquistare le pratiche borracce piene di 600 ml di acqua e limitare l’inquinamento di bottigliette di plastica, il cui tappo, come sappiamo, è tra le cosa più dannose per l’ambiente poiché non si degrada ed è pericolosa per molte specie marine.

INCENTIVA ANCHE TU IL RICICLO!

Il Bagno il Faro, da quest’anno, si sta impegnando con una serie di iniziative, a rispettare e migliorare l’ambiente. Oltre alla novità delle borracce, infatti, ad esempio per gli imballaggi del Take Away utilizziamo contenitori in carta di mais biodegradabili. 

TI ASPETTIAMO AL BAGNO IL FARO, STABILIMENTI BALNEARI A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA, PER UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEL RELAX  E DEL DIVERTIMENTO, NEL RISPETTO DELLA NATURA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *