Vacanze a Castiglione della Pescaia | Bagno il Faro | Mare, Sole e Relax Estate 2019

Vacanze a Castiglione della Pescaia | Bagno il Faro | Mare, Sole e Relax Estate 2019

Per l’Estate 2019 scegli di trascorrere le tue vacanze a Castiglione della Pescaia. Mare sole e relax ti aspettano al Bagno il Faro!

Proprio nel cuore della Maremma, Castiglione della Pescaia è la località adatta per le vacanze dei turisti che amano natura e mare e che hanno le più diverse esigenze.

Con il suo paese di origini molto antiche, che risalgono al periodo etrusco romani, oggi conta circa 70 mila abitanti e dispone di tutti i servizi e le moderne attrezzature per garantire comfort e relax ai turisti che decidono di venirla a visitare. Rinomato è il suo bellissimo lungomare che regala panorami meravigliosi e rappresenta il luogo ideale per passeggiate mattutine, per una corsa allenante o anche alla sera per un’aperitivo prima di cena o per un drink notturno.

Ed è proprio nel lungomare che si trova lo Stabilimento Balneare, Bagno il Faro, il primo della passeggiata di Castiglione della Pescaia. 

Il Bagno il Faro durante il giorno mette a disposizione dei suoi clienti tutti i servizi di cui hanno bisogno per farvi sentire rilassati e coccolati e la sera si trasforma in un ottimo ristornate con meravigliosa terrazza a vista sul mare e gazebo sulla sabbia dove poter gustare degli squisiti piatti di mare e di terra. E dopo cena… tutti a ballare e sorseggiare buonissimi cocktail del nostro Beach Bar! 

Castiglione della Pescaia oltre ad essere caratterizzato da uno splendido mare cristallino, buon cibo e locali è un antico paese ricco di storia…

Le origini antiche di Castiglione della Pescaia sono particolarmente evidenti visitando il suo centro storico, in cima al quale si trova il castello. Si tratta di un edificio risalente all’ottavo secolo, costruito per volontà della Chiesa di Roma. Più tardi, quando Castiglione passò alla dominazione pisana venne realizzata la cinta muraria con torri e torrioni per difendere la città. Nel 1447 Alfonso d’Aragona decise di costruire due torri principali consentendogli di assumere la caratteristica forma di un castello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *