Vacanze Castiglione della Pescaia | Bagno il Faro | Vacanze con i vostri amici a 4 zampe

Vacanze Castiglione della Pescaia | Bagno il Faro | Vacanze con i vostri amici a 4 zampe

Prenota subito il tuo ombrellone al Bagno il Faro, il luogo ideale per le tue Vacanze a Castiglione della Pescaia anche insieme ai tuoi amici a 4 zampe!

Finalmente le vostre vacanze saranno più belle con i vostri cuccioli sempre con voi! 

Fino a poco tempo fa, l’accesso ai cani in spiaggia era consentito soltanto in specifici tratti della costa prevalentemente privi di stabilimenti balneari. Solo recentemente anche gli stabilimenti balneari hanno iniziato ad attrezzarsi ed a accettare anche gli amici pelosi.

Il Bagno il Faro lo Stabilimento Balneare a Castiglione della Pescaia è tra questi! Qui i cani non sono solo ammessi ma sono i Benvenuti! 

Qui infatti potrete trovare una struttura altamente attrezzata per poter ospitare i vostri cani. Il Bagno il Faro è Pet Friendly e dispone di un’area organizzata per accoglierli. I clienti troveranno a disposizione, ad esempio, comodi e pratici lettini per far stare gli animali al fresco e al pulito. 

In questo modo potrete trascorrere momenti di assoluta pace e relax, senza avere il costante pensiero di dover tornare a casa dal vostro amico a 4 zampe rimasto solo. Il Bagno il Faro è un luogo magico per i nostri amici pelosi e per le loro famiglie. 

I cani inoltre, sono ammessi anche al ristorante e al Beach Bar dello stabilimento, così che non dovrete rinunciare proprio a nulla durante la vostra vacanza a Castiglione della Pescaia. 

QUALCHE CONSIGLIO UTILE PER PARTIRE IN VACANZA CON IL CANE:

  • Al primo posto deve esserci la salute del vostro animale. Assicuratevi, prima di partire per le vacanze, che sia in regola con i vaccini.
  • Il proprietario è sempre colui che risponde a danni o lesioni a persone, animali o cose provocate dall’animale stesso. Ma il proprietario può prevenirli attraverso l’utilizzo di adeguati strumenti come ad esempio guinzaglio, museruola e saper gestire il proprio animale in luoghi pubblici e affollati.
  • Un cane in spiaggia ha bisogno di bere tanta acqua: non fategliela mai mancare!
  • Anche il cane può soffrire di eritema solare e può scottarsi: meglio usare una crema protettiva per pancia, orecchie e zone glabre. E prestare particolare attenzione agli animali dal mantello chiaro.
  • I cani non sudano ma possono accusare proprio come i loro padroni di colpi di calore quindi attenzione all’eccessiva esposizione al sole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *