Ristorante a Castiglione della Pescaia – Bagno Il Faro – Pasqua e Pasquetta 2019

Il Bagno il Faro, il Ristorante a Castiglione della Pescaia vi aspetta per farvi passare due straordinarie giornate, quelle di Pasqua e Pasquetta e per deliziarvi con un gustoso Menù!
Ancora indecisi su cosa fare per Pasqua e Pasquetta?
Il Ristorante Il Faro a Castiglione della Pescaia è il posto giusto per voi!
Seduti nella bellissima terrazza sul mare da cui è possibile ammirare un bellissimo panorama si possono gustare deliziosi piatti. Quest’ultimi preparati con prodotti tipici freschi e genuini provenienti dal pescato locale del giorno. Tutto rigorosamente espresso, con possibilità di seguirne la preparazione grazie alla nostra cucina “a vista”, e tutto cucinato e condito con Olio Extravergine d’Oliva. Un Buon Vino sarà perfetto per accompagnare il vostro pranzo, presso il Ristorante il Faro si possono trovare i buonissimi Vino Bianco e Rosso “Essenza”, di nostra produzione, entrambi BIO.
VI ASPETTIAMO PER UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DEL RELAX, DEL DIVERTIMENTO E DEL BUON GUSTO!

A prendersi cura degli Ospiti:


Alessio Milani Chef il vincitore della Stella della Ristorazione del 2015 e 2016 e del Cappello d’Onore del 2015. Un grande Chef nato e cresciuto tra i sapori del Mare, che non si è mai fermato di fronte a nuove esperienze e che anche grazie a queste riesce a mettere in tavola tutta la sua Passione e Professionalità.
Se deciderete di passare con Noi la giornata di Pasqua o la giornata di Pasquetta quello che sicuramente non mancherà sarà il divertimento! Il Bagno il Faro non è infatti soltanto il Ristorante a Castiglione della Pescaia, ma un connubio di attività e servizi ideale per tutta la famiglia! Qui potrete trovare infatti ombrelloni e gazebo per momenti di relax; beach bar sulla spiaggia; area sport sia da fare sulla spiaggia che in mare come ad esempio Beach Volley, Beach Tennis, Street Basket, Beach Soccer, Surf, Sup & Sup Yoga; un area giochi per bambini e un area attrezzata per gli Amici a 4 Zampe.
Per un esperienza unica e diversa al Bagno il Faro a Castiglione della Pescaia, il primo bagnetto della passeggiata, la notte di Pasqua si potrà ballare tutta la notte sulla spiaggia e sotto le stelle! Sarà possibile godersi un buon cocktail magari in compagnia degli amici, inaugurando così la stagione estiva 2019!
Lunedì 22 Aprile, il giorno di Pasquetta, il Bagno il Faro vi aspetta dalle ore 15.30 con Ingresso Libero per una festa con DJ Set per ballare e divertirsi sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia. NON MANCATE!